COMUNE DI MONTENERO VAL COCCHIARA

(AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE DI ISERNIA)

Il COMUNE DI MONTENERO VAL COCCHIARA nell'ultimo anno ha effettuato pagamenti pari ad € 843.228, con una spesa pro-capite per cittandino di € 1.516. Le tre principali voci di spesa sono state: "Infrastrutture idrauliche" (€ 176.734,73), "Competenze fisse per il personale a tempo indeterminato" (€ 140.446,81), "Altre spese per servizi per conto di terzi" (€ 68.431,95), .

TOP 20 Voci di Pagamento

Composizione Voci di Pagamenti (Top 50)

Elenco Voci di Spesa


Voce Descrizione Pagam. Pagam. p/c % Perc.
S-2103 Infrastrutture idrauliche €.176.734,73 €.317,87 21,0 %
S-1101 Competenze fisse per il personale a tempo indeterminato €.140.446,81 €.252,6 16,7 %
S-4503 Altre spese per servizi per conto di terzi €.68.431,95 €.123,08 8,1 %
S-1210 Altri materiali di consumo €.47.992,79 €.86,32 5,7 %
S-2701 Trasferimenti in conto capitale a Regione/Provincia autonoma €.39.411,81 €.70,88 4,7 %
S-1111 Contributi obbligatori per il personale €.39.042,35 €.70,22 4,6 %
S-4201 Ritenute erariali €.36.322,51 €.65,33 4,3 %
S-2107 Altre infrastrutture €.23.963,34 €.43,1 2,8 %
S-3302 Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa €.22.425,14 €.40,33 2,7 %
S-1303 Contratti di servizio per smaltimento rifiuti €.17.641,27 €.31,73 2,1 %
S-1325 Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Indennità €.17.640,9 €.31,73 2,1 %
S-1332 Altre spese per servizi €.16.143,83 €.29,04 1,9 %
S-1523 Trasferimenti correnti a unioni di comuni €.14.818,0 €.26,65 1,8 %
S-1306 Altri contratti di servizio €.14.106,91 €.25,37 1,7 %
S-1317 Utenze e canoni per acqua €.13.804,35 €.24,83 1,6 %
S-1701 IRAP €.13.458,03 €.24,21 1,6 %
S-4101 Ritenute previdenziali e assistenziali al personale €.12.873,97 €.23,15 1,5 %
S-1305 Lavoro interinale €.12.860,74 €.23,13 1,5 %
S-1212 Materiali e strumenti per manutenzione €.10.739,91 €.19,32 1,3 %
S-1329 Assistenza informatica e manutenzione software €.9.573,01 €.17,22 1,1 %
S-1501 Trasferimenti correnti a Regione/Provincia autonoma €.7.879,24 €.14,17 0,9 %
S-1316 Utenze e canoni per energia elettrica €.7.752,5 €.13,94 0,9 %
S-1521 Trasferimenti correnti a comuni €.7.668,0 €.13,79 0,9 %
S-2071 Concessioni di crediti a imprese pubbliche €.7.000,0 €.12,59 0,8 %
S-1202 Carburanti, combustibili e lubrificanti €.5.833,47 €.10,49 0,7 %
S-1581 Trasferimenti correnti a famiglie €.5.694,55 €.10,24 0,7 %
S-1315 Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione €.4.483,0 €.8,06 0,5 %
S-1104 Competenze fisse ed accessorie per il personale a tempo determinato €.4.428,64 €.7,97 0,5 %
S-1569 Trasferimenti correnti a altri enti del settore pubblico €.4.278,1 €.7,69 0,5 %
S-4502 Spese per consultazioni elettorali a carico di altre amministrazioni €.4.005,22 €.7,2 0,5 %
S-4301 Altre ritenute al personale per conto di terzi €.3.652,95 €.6,57 0,4 %
S-2102 Vie di comunicazione ed infrastrutture connesse €.3.165,22 €.5,69 0,4 %
S-1713 I.V.A. €.3.033,72 €.5,46 0,4 %
S-1802 Altri oneri straordinari della gestione corrente €.2.391,03 €.4,3 0,3 %
S-1602 Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa €.2.334,42 €.4,2 0,3 %
S-1201 Carta, cancelleria e stampati €.2.187,25 €.3,93 0,3 %
S-4601 Anticipazione di fondi per il servizio economato €.2.039,53 €.3,67 0,2 %
S-1318 Utenze e canoni per riscaldamento €.1.969,42 €.3,54 0,2 %
S-2109 Fabbricati civili ad uso abitativo, commerciale e istituzionale €.1.800,72 €.3,24 0,2 %
S-1203 Materiale informatico €.1.770,61 €.3,18 0,2 %
S-1804 Oneri da sentenze sfavorevoli (esclusa obbligazione principale) €.1.407,61 €.2,53 0,2 %
S-1304 Contratti di servizio per riscossione tributi €.1.395,53 €.2,51 0,2 %
S-1103 Altre competenze ed indennità accessorie per il personale a tempo indeterminato €.1.290,19 €.2,32 0,2 %
S-1106 Rimborsi spese per personale comandato €.1.068,78 €.1,92 0,1 %
S-1206 Medicinali, materiale sanitario e igienico €.1.032,66 €.1,86 0,1 %
S-1322 Spese postali €.939,44 €.1,69 0,1 %
S-1314 Servizi ausiliari e spese di pulizia €.936,96 €.1,69 0,1 %
S-1803 Transazioni (esclusa obbligazione principale) €.780,22 €.1,4 0,1 %
S-1313 Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni €.756,4 €.1,36 0,1 %
S-1204 Materiale e strumenti tecnico-specialistici €.753,86 €.1,36 0,1 %
S-1807 Restituzione di tributi ai contribuenti €.610,62 €.1,1 0,1 %
S-4701 Depositi per spese contrattuali €.328,0 €.0,59 0,0 %
S-1207 Acquisto di beni per spese di rappresentanza €.80,0 €.0,14 0,0 %
S-1211 Acquisto di derrate alimentari €.32,39 €.0,06 0,0 %
S-1209 Acquisto di beni di consumo per consultazioni elettorali €.15,98 €.0,03 0,0 %
S-9999 ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere) €.0,0 €.0,0 0,0 %