COMUNE DI VILLA BASILICA

(AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE DI LUCCA)

Il COMUNE DI VILLA BASILICA nell'ultimo anno ha effettuato pagamenti pari ad € 5.599.290, con una spesa pro-capite per cittandino di € 3.278. Le tre principali voci di spesa sono state: "Vie di comunicazione ed infrastrutture connesse" (€ 1.066.007,03), "Altre infrastrutture" (€ 1.024.531,74), "Competenze fisse per il personale a tempo indeterminato" (€ 462.910,29), .

TOP 20 Voci di Pagamento

Composizione Voci di Pagamenti (Top 50)

Elenco Voci di Spesa


Voce Descrizione Pagam. Pagam. p/c % Perc.
S-2102 Vie di comunicazione ed infrastrutture connesse €.1.066.007,03 €.624,13 19,0 %
S-2107 Altre infrastrutture €.1.024.531,74 €.599,84 18,3 %
S-1101 Competenze fisse per il personale a tempo indeterminato €.462.910,29 €.271,02 8,3 %
S-1332 Altre spese per servizi €.357.211,79 €.209,14 6,4 %
S-1303 Contratti di servizio per smaltimento rifiuti €.345.238,28 €.202,13 6,2 %
S-1602 Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa €.225.455,11 €.132,0 4,0 %
S-3302 Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa €.223.383,73 €.130,79 4,0 %
S-2113 Beni di valore culturale, storico, archeologico, ed artistico €.154.575,61 €.90,5 2,8 %
S-3324 Rimborso mutui e prestiti ad altri - in euro €.147.553,98 €.86,39 2,6 %
S-1306 Altri contratti di servizio €.141.757,25 €.83,0 2,5 %
S-1111 Contributi obbligatori per il personale €.131.459,19 €.76,97 2,3 %
S-4201 Ritenute erariali €.130.464,15 €.76,38 2,3 %
S-1316 Utenze e canoni per energia elettrica €.113.412,75 €.66,4 2,0 %
S-1314 Servizi ausiliari e spese di pulizia €.82.571,61 €.48,34 1,5 %
S-1302 Contratti di servizio per trasporto €.73.139,89 €.42,82 1,3 %
S-1334 Mense scolastiche €.63.184,08 €.36,99 1,1 %
S-1583 Trasferimenti correnti ad altri €.60.139,67 €.35,21 1,1 %
S-1701 IRAP €.52.736,61 €.30,88 0,9 %
S-4101 Ritenute previdenziali e assistenziali al personale €.52.292,99 €.30,62 0,9 %
S-1333 Rette di ricovero in strutture per anziani/minori/handicap ed altri servizi connessi €.50.373,12 €.29,49 0,9 %
S-1713 I.V.A. €.47.050,1 €.27,55 0,8 %
S-2116 Altri beni immobili €.43.816,22 €.25,65 0,8 %
S-1802 Altri oneri straordinari della gestione corrente €.36.000,0 €.21,08 0,6 %
S-1325 Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Indennità €.34.466,39 €.20,18 0,6 %
S-1307 Incarichi professionali €.33.689,44 €.19,72 0,6 %
S-1335 Servizi scolastici €.30.966,56 €.18,13 0,6 %
S-1622 Interessi passivi ad altri soggetti per finanziamenti a medio-lungo €.26.190,89 €.15,33 0,5 %
S-1318 Utenze e canoni per riscaldamento €.25.803,32 €.15,11 0,5 %
S-1323 Assicurazioni €.22.991,09 €.13,46 0,4 %
S-1212 Materiali e strumenti per manutenzione €.22.606,76 €.13,24 0,4 %
S-2512 Beni immateriali €.22.505,85 €.13,18 0,4 %
S-1204 Materiale e strumenti tecnico-specialistici €.20.481,52 €.11,99 0,4 %
S-2108 Opere per la sistemazione del suolo €.18.888,06 €.11,06 0,3 %
S-1103 Altre competenze ed indennità accessorie per il personale a tempo indeterminato €.18.252,95 €.10,69 0,3 %
S-1315 Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione €.17.634,3 €.10,32 0,3 %
S-1331 Spese per liti (patrocinio legale) €.17.377,12 €.10,17 0,3 %
S-1329 Assistenza informatica e manutenzione software €.17.123,82 €.10,03 0,3 %
S-1203 Materiale informatico €.13.865,1 €.8,12 0,2 %
S-1716 Altri tributi €.13.528,54 €.7,92 0,2 %
S-1581 Trasferimenti correnti a famiglie €.13.522,54 €.7,92 0,2 %
S-2101 Terreni €.12.645,6 €.7,4 0,2 %
S-2601 INCARICHI PROFESSIONALI ESTERNI €.11.995,2 €.7,02 0,2 %
S-1313 Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni €.10.479,39 €.6,14 0,2 %
S-1202 Carburanti, combustibili e lubrificanti €.9.413,17 €.5,51 0,2 %
S-1322 Spese postali €.9.350,58 €.5,47 0,2 %
S-1319 Utenze e canoni per altri servizi €.7.194,39 €.4,21 0,1 %
S-1210 Altri materiali di consumo €.6.871,27 €.4,02 0,1 %
S-4503 Altre spese per servizi per conto di terzi €.6.606,48 €.3,87 0,1 %
S-1711 Imposte sul patrimonio €.6.060,89 €.3,55 0,1 %
S-1571 Trasferimenti correnti a imprese pubbliche €.5.346,19 €.3,13 0,1 %
S-4401 Restituzione di depositi cauzionali €.4.543,82 €.2,66 0,1 %
S-1541 Trasferimenti correnti ad aziende sanitarie €.4.183,76 €.2,45 0,1 %
S-1317 Utenze e canoni per acqua €.4.007,3 €.2,35 0,1 %
S-1402 Locazioni €.3.668,67 €.2,15 0,1 %
S-1531 Trasferimenti correnti a comunità montane €.3.600,0 €.2,11 0,1 %
S-1601 Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione Tesoro €.3.405,27 €.1,99 0,1 %
S-4301 Altre ritenute al personale per conto di terzi €.3.264,89 €.1,91 0,1 %
S-1201 Carta, cancelleria e stampati €.3.261,56 €.1,91 0,1 %
S-1102 Straordinario per il personale tempo indeterminato €.3.208,64 €.1,88 0,1 %
S-1326 Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Rimborsi €.3.196,95 €.1,87 0,1 %
S-1308 Organizzazione manifestazioni e convegni €.3.182,34 €.1,86 0,1 %
S-1205 Pubblicazioni, giornali e riviste €.2.662,98 €.1,56 0,0 %
S-1208 Equipaggiamenti e vestiario €.2.499,99 €.1,46 0,0 %
S-2115 Impianti sportivi €.2.046,0 €.1,2 0,0 %
S-1569 Trasferimenti correnti a altri enti del settore pubblico €.2.000,0 €.1,17 0,0 %
S-1320 Acquisto di servizi per consultazioni elettorali €.1.697,87 €.0,99 0,0 %
S-2109 Fabbricati civili ad uso abitativo, commerciale e istituzionale €.1.625,42 €.0,95 0,0 %
S-1582 Trasferimenti correnti a istituzioni sociali private €.1.000,0 €.0,59 0,0 %
S-1337 Spese per pubblicita' €.809,35 €.0,47 0,0 %
S-1712 Imposte sul registro €.665,54 €.0,39 0,0 %
S-1336 Organismi e altre Commissioni istituiti presso l'ente €.628,06 €.0,37 0,0 %
S-1112 Contributi previdenza complementare €.624,53 €.0,37 0,0 %
S-1207 Acquisto di beni per spese di rappresentanza €.526,6 €.0,31 0,0 %
S-1324 Acquisto di servizi per spese di rappresentanza €.497,38 €.0,29 0,0 %
S-1521 Trasferimenti correnti a comuni €.430,0 €.0,25 0,0 %
S-1106 Rimborsi spese per personale comandato €.301,0 €.0,18 0,0 %
S-1311 Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili €.279,59 €.0,16 0,0 %
S-1309 Corsi di formazione per il proprio personale €.191,06 €.0,11 0,0 %
S-4502 Spese per consultazioni elettorali a carico di altre amministrazioni €.121,0 €.0,07 0,0 %
S-1321 Accertamenti sanitari resi necessari dall'attività lavorativa €.38,61 €.0,02 0,0 %
S-9999 ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere) €.0,0 €.0,0 0,0 %