COMUNE DI RASURA

(AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE DI SONDRIO)

Il COMUNE DI RASURA nell'ultimo anno ha effettuato pagamenti pari ad € 518.428, con una spesa pro-capite per cittandino di € 1.757. Le tre principali voci di spesa sono state: "Vie di comunicazione ed infrastrutture connesse" (€ 111.684,64), "Competenze fisse per il personale a tempo indeterminato" (€ 55.545,58), "Contratti di servizio per smaltimento rifiuti" (€ 36.675,68), .

TOP 20 Voci di Pagamento

Composizione Voci di Pagamenti (Top 50)

Elenco Voci di Spesa


Voce Descrizione Pagam. Pagam. p/c % Perc.
S-2102 Vie di comunicazione ed infrastrutture connesse €.111.684,64 €.378,59 21,5 %
S-1101 Competenze fisse per il personale a tempo indeterminato €.55.545,58 €.188,29 10,7 %
S-1303 Contratti di servizio per smaltimento rifiuti €.36.675,68 €.124,32 7,1 %
S-3302 Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa €.35.412,45 €.120,04 6,8 %
S-1202 Carburanti, combustibili e lubrificanti €.31.332,37 €.106,21 6,0 %
S-4201 Ritenute erariali €.21.294,91 €.72,19 4,1 %
S-1211 Acquisto di derrate alimentari €.20.318,37 €.68,88 3,9 %
S-1325 Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Indennità €.17.394,72 €.58,97 3,4 %
S-2601 INCARICHI PROFESSIONALI ESTERNI €.17.055,6 €.57,82 3,3 %
S-1212 Materiali e strumenti per manutenzione €.15.497,26 €.52,53 3,0 %
S-1111 Contributi obbligatori per il personale €.14.650,69 €.49,66 2,8 %
S-1602 Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa €.11.728,15 €.39,76 2,3 %
S-1319 Utenze e canoni per altri servizi €.10.751,77 €.36,45 2,1 %
S-1323 Assicurazioni €.10.458,98 €.35,45 2,0 %
S-1317 Utenze e canoni per acqua €.8.940,35 €.30,31 1,7 %
S-1302 Contratti di servizio per trasporto €.8.759,19 €.29,69 1,7 %
S-1307 Incarichi professionali €.7.750,79 €.26,27 1,5 %
S-1204 Materiale e strumenti tecnico-specialistici €.6.917,64 €.23,45 1,3 %
S-1531 Trasferimenti correnti a comunità montane €.6.762,0 €.22,92 1,3 %
S-4101 Ritenute previdenziali e assistenziali al personale €.6.538,69 €.22,17 1,3 %
S-2109 Fabbricati civili ad uso abitativo, commerciale e istituzionale €.6.375,48 €.21,61 1,2 %
S-1304 Contratti di servizio per riscossione tributi €.5.925,45 €.20,09 1,1 %
S-1329 Assistenza informatica e manutenzione software €.5.558,42 €.18,84 1,1 %
S-1701 IRAP €.4.988,39 €.16,91 1,0 %
S-1318 Utenze e canoni per riscaldamento €.4.728,05 €.16,03 0,9 %
S-1103 Altre competenze ed indennità accessorie per il personale a tempo indeterminato €.3.162,72 €.10,72 0,6 %
S-1583 Trasferimenti correnti ad altri €.2.844,6 €.9,64 0,5 %
S-4502 Spese per consultazioni elettorali a carico di altre amministrazioni €.2.825,47 €.9,58 0,5 %
S-1332 Altre spese per servizi €.2.564,81 €.8,69 0,5 %
S-1802 Altri oneri straordinari della gestione corrente €.2.388,72 €.8,1 0,5 %
S-1201 Carta, cancelleria e stampati €.2.365,3 €.8,02 0,5 %
S-2503 Mobili e arredi per alloggi e pertinenze €.2.061,8 €.6,99 0,4 %
S-2511 Altri beni materiali €.1.676,28 €.5,68 0,3 %
S-2113 Beni di valore culturale, storico, archeologico, ed artistico €.1.528,24 €.5,18 0,3 %
S-2502 Mobili, macchinari e attrezzature €.1.478,37 €.5,01 0,3 %
S-1113 Contributi per indennità di fine servizio e accantonamenti TFR €.1.407,01 €.4,77 0,3 %
S-1316 Utenze e canoni per energia elettrica €.1.400,5 €.4,75 0,3 %
S-1315 Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione €.1.363,46 €.4,62 0,3 %
S-1314 Servizi ausiliari e spese di pulizia €.1.346,0 €.4,56 0,3 %
S-4503 Altre spese per servizi per conto di terzi €.1.148,17 €.3,89 0,2 %
S-1203 Materiale informatico €.1.063,62 €.3,61 0,2 %
S-4601 Anticipazione di fondi per il servizio economato €.1.000,0 €.3,39 0,2 %
S-1716 Altri tributi €.802,77 €.2,72 0,2 %
S-4701 Depositi per spese contrattuali €.792,0 €.2,68 0,2 %
S-1306 Altri contratti di servizio €.671,0 €.2,27 0,1 %
S-1330 Trattamento di missione e rimborsi spese viaggi €.448,42 €.1,52 0,1 %
S-1807 Restituzione di tributi ai contribuenti €.378,0 €.1,28 0,1 %
S-4301 Altre ritenute al personale per conto di terzi €.183,43 €.0,62 0,0 %
S-1205 Pubblicazioni, giornali e riviste €.181,78 €.0,62 0,0 %
S-1321 Accertamenti sanitari resi necessari dall'attività lavorativa €.100,0 €.0,34 0,0 %
S-1313 Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni €.97,6 €.0,33 0,0 %
S-1569 Trasferimenti correnti a altri enti del settore pubblico €.59,0 €.0,2 0,0 %
S-1324 Acquisto di servizi per spese di rappresentanza €.44,0 €.0,15 0,0 %
S-9999 ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere) €.0,0 €.0,0 0,0 %