COMUNE DI SANTO STEFANO DI SESSANIO

(AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE DELL'AQUILA)

Il COMUNE DI SANTO STEFANO DI SESSANIO nell'ultimo anno ha effettuato pagamenti pari ad € 1.307.249, con una spesa pro-capite per cittandino di € 11.367. Le tre principali voci di spesa sono state: "Opere per la sistemazione del suolo" (€ 247.668,9), "Beni di valore culturale, storico, archeologico, ed artistico" (€ 246.491,77), "Utenze e canoni per energia elettrica" (€ 135.325,92), .

TOP 20 Voci di Pagamento

Composizione Voci di Pagamenti (Top 50)

Elenco Voci di Spesa


Voce Descrizione Pagam. Pagam. p/c % Perc.
S-2108 Opere per la sistemazione del suolo €.247.668,9 €.2.153,64 18,9 %
S-2113 Beni di valore culturale, storico, archeologico, ed artistico €.246.491,77 €.2.143,41 18,9 %
S-1316 Utenze e canoni per energia elettrica €.135.325,92 €.1.176,75 10,4 %
S-1101 Competenze fisse per il personale a tempo indeterminato €.122.217,66 €.1.062,76 9,3 %
S-1306 Altri contratti di servizio €.56.662,86 €.492,72 4,3 %
S-3302 Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa €.45.943,28 €.399,51 3,5 %
S-2107 Altre infrastrutture €.36.036,36 €.313,36 2,8 %
S-4201 Ritenute erariali €.31.153,51 €.270,9 2,4 %
S-1581 Trasferimenti correnti a famiglie €.30.884,55 €.268,56 2,4 %
S-4503 Altre spese per servizi per conto di terzi €.26.000,5 €.226,09 2,0 %
S-2111 Fabbricati rurali €.23.415,6 €.203,61 1,8 %
S-1314 Servizi ausiliari e spese di pulizia €.23.210,74 €.201,83 1,8 %
S-1303 Contratti di servizio per smaltimento rifiuti €.21.991,59 €.191,23 1,7 %
S-1332 Altre spese per servizi €.20.480,01 €.178,09 1,6 %
S-1110 Compensi per collaborazioni coordinate e continuative €.19.973,0 €.173,68 1,5 %
S-1325 Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Indennità €.19.944,35 €.173,43 1,5 %
S-1111 Contributi obbligatori per il personale €.17.435,04 €.151,61 1,3 %
S-1602 Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa €.15.913,18 €.138,38 1,2 %
S-1104 Competenze fisse ed accessorie per il personale a tempo determinato €.12.561,36 €.109,23 1,0 %
S-1329 Assistenza informatica e manutenzione software €.11.285,57 €.98,14 0,9 %
S-2102 Vie di comunicazione ed infrastrutture connesse €.10.271,37 €.89,32 0,8 %
S-2601 INCARICHI PROFESSIONALI ESTERNI €.9.600,0 €.83,48 0,7 %
S-2116 Altri beni immobili €.9.286,28 €.80,75 0,7 %
S-1103 Altre competenze ed indennità accessorie per il personale a tempo indeterminato €.8.715,8 €.75,79 0,7 %
S-1302 Contratti di servizio per trasporto €.8.396,65 €.73,01 0,6 %
S-1701 IRAP €.7.821,22 €.68,01 0,6 %
S-1318 Utenze e canoni per riscaldamento €.7.377,29 €.64,15 0,6 %
S-4101 Ritenute previdenziali e assistenziali al personale €.7.257,91 €.63,11 0,6 %
S-3301 Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione Tesoro €.6.803,36 €.59,16 0,5 %
S-1323 Assicurazioni €.6.728,0 €.58,5 0,5 %
S-1308 Organizzazione manifestazioni e convegni €.6.666,54 €.57,97 0,5 %
S-1716 Altri tributi €.5.687,2 €.49,45 0,4 %
S-1531 Trasferimenti correnti a comunità montane €.5.130,0 €.44,61 0,4 %
S-4401 Restituzione di depositi cauzionali €.4.998,51 €.43,47 0,4 %
S-1313 Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni €.4.747,07 €.41,28 0,4 %
S-2103 Infrastrutture idrauliche €.4.660,4 €.40,53 0,4 %
S-4502 Spese per consultazioni elettorali a carico di altre amministrazioni €.4.481,41 €.38,97 0,3 %
S-1210 Altri materiali di consumo €.3.994,78 €.34,74 0,3 %
S-1315 Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione €.3.688,89 €.32,08 0,3 %
S-1331 Spese per liti (patrocinio legale) €.3.047,65 €.26,5 0,2 %
S-4601 Anticipazione di fondi per il servizio economato €.2.582,28 €.22,45 0,2 %
S-1113 Contributi per indennità di fine servizio e accantonamenti TFR €.2.544,27 €.22,12 0,2 %
S-1330 Trattamento di missione e rimborsi spese viaggi €.2.471,54 €.21,49 0,2 %
S-1322 Spese postali €.951,21 €.8,27 0,1 %
S-1317 Utenze e canoni per acqua €.950,04 €.8,26 0,1 %
S-1203 Materiale informatico €.730,0 €.6,35 0,1 %
S-1208 Equipaggiamenti e vestiario €.556,76 €.4,84 0,0 %
S-1569 Trasferimenti correnti a altri enti del settore pubblico €.536,56 €.4,67 0,0 %
S-1201 Carta, cancelleria e stampati €.449,01 €.3,9 0,0 %
S-1211 Acquisto di derrate alimentari €.360,0 €.3,13 0,0 %
S-4701 Depositi per spese contrattuali €.326,0 €.2,83 0,0 %
S-1102 Straordinario per il personale tempo indeterminato €.276,73 €.2,41 0,0 %
S-4301 Altre ritenute al personale per conto di terzi €.201,5 €.1,75 0,0 %
S-1207 Acquisto di beni per spese di rappresentanza €.182,0 €.1,58 0,0 %
S-1202 Carburanti, combustibili e lubrificanti €.100,0 €.0,87 0,0 %
S-1337 Spese per pubblicita' €.44,33 €.0,39 0,0 %
S-1582 Trasferimenti correnti a istituzioni sociali private €.31,2 €.0,27 0,0 %
S-9999 ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere) €.0,0 €.0,0 0,0 %