COMUNE DI CALVIZZANO

(AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE DI NAPOLI)

Il COMUNE DI CALVIZZANO nell'ultimo anno ha effettuato pagamenti pari ad € 7.879.961, con una spesa pro-capite per cittandino di € 629. Le tre principali voci di spesa sono state: "Contratti di servizio per smaltimento rifiuti" (€ 1.066.323,56), "Competenze fisse per il personale a tempo indeterminato" (€ 820.438,17), "Altri materiali di consumo" (€ 671.696,32), .

TOP 20 Voci di Pagamento

Composizione Voci di Pagamenti (Top 50)

Elenco Voci di Spesa


Voce Descrizione Pagam. Pagam. p/c % Perc.
S-1303 Contratti di servizio per smaltimento rifiuti €.1.066.323,56 €.85,25 13,5 %
S-1101 Competenze fisse per il personale a tempo indeterminato €.820.438,17 €.65,59 10,4 %
S-1210 Altri materiali di consumo €.671.696,32 €.53,7 8,5 %
S-2102 Vie di comunicazione ed infrastrutture connesse €.660.655,02 €.52,82 8,4 %
S-1333 Rette di ricovero in strutture per anziani/minori/handicap ed altri servizi connessi €.551.242,11 €.44,07 7,0 %
S-1306 Altri contratti di servizio €.524.519,74 €.41,93 6,7 %
S-3302 Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa €.427.066,36 €.34,14 5,4 %
S-1602 Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa €.326.390,06 €.26,09 4,1 %
S-1802 Altri oneri straordinari della gestione corrente €.302.179,09 €.24,16 3,8 %
S-1111 Contributi obbligatori per il personale €.250.912,54 €.20,06 3,2 %
S-4201 Ritenute erariali €.225.889,78 €.18,06 2,9 %
S-1332 Altre spese per servizi €.203.305,57 €.16,25 2,6 %
S-1325 Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Indennità €.132.445,74 €.10,59 1,7 %
S-1583 Trasferimenti correnti ad altri €.128.556,21 €.10,28 1,6 %
S-1331 Spese per liti (patrocinio legale) €.119.618,13 €.9,56 1,5 %
S-1323 Assicurazioni €.104.948,14 €.8,39 1,3 %
S-4503 Altre spese per servizi per conto di terzi €.102.905,74 €.8,23 1,3 %
S-4101 Ritenute previdenziali e assistenziali al personale €.96.628,28 €.7,73 1,2 %
S-1701 IRAP €.92.796,45 €.7,42 1,2 %
S-1103 Altre competenze ed indennità accessorie per il personale a tempo indeterminato €.86.748,19 €.6,94 1,1 %
S-1334 Mense scolastiche €.82.169,83 €.6,57 1,0 %
S-1201 Carta, cancelleria e stampati €.79.809,73 €.6,38 1,0 %
S-2601 INCARICHI PROFESSIONALI ESTERNI €.78.191,85 €.6,25 1,0 %
S-2109 Fabbricati civili ad uso abitativo, commerciale e istituzionale €.77.000,0 €.6,16 1,0 %
S-2799 Trasferimenti in conto capitale ad altri €.73.582,36 €.5,88 0,9 %
S-1581 Trasferimenti correnti a famiglie €.61.598,16 €.4,92 0,8 %
S-2116 Altri beni immobili €.61.531,71 €.4,92 0,8 %
S-1402 Locazioni €.61.046,92 €.4,88 0,8 %
S-1205 Pubblicazioni, giornali e riviste €.45.547,47 €.3,64 0,6 %
S-1308 Organizzazione manifestazioni e convegni €.38.623,99 €.3,09 0,5 %
S-2115 Impianti sportivi €.34.834,3 €.2,78 0,4 %
S-4301 Altre ritenute al personale per conto di terzi €.34.086,56 €.2,73 0,4 %
S-1203 Materiale informatico €.30.902,72 €.2,47 0,4 %
S-3311 Rimborso mutui e prestiti ad enti del settore pubblico €.26.931,38 €.2,15 0,3 %
S-1307 Incarichi professionali €.23.886,62 €.1,91 0,3 %
S-2511 Altri beni materiali €.23.381,03 €.1,87 0,3 %
S-1207 Acquisto di beni per spese di rappresentanza €.20.317,32 €.1,62 0,3 %
S-1582 Trasferimenti correnti a istituzioni sociali private €.16.537,79 €.1,32 0,2 %
S-1304 Contratti di servizio per riscossione tributi €.15.611,12 €.1,25 0,2 %
S-1316 Utenze e canoni per energia elettrica €.14.132,82 €.1,13 0,2 %
S-1317 Utenze e canoni per acqua €.14.000,0 €.1,12 0,2 %
S-1314 Servizi ausiliari e spese di pulizia €.13.460,78 €.1,08 0,2 %
S-1336 Organismi e altre Commissioni istituiti presso l'ente €.12.656,95 €.1,01 0,2 %
S-1212 Materiali e strumenti per manutenzione €.8.625,83 €.0,69 0,1 %
S-1319 Utenze e canoni per altri servizi €.6.500,0 €.0,52 0,1 %
S-1311 Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili €.6.151,92 €.0,49 0,1 %
S-1521 Trasferimenti correnti a comuni €.5.436,4 €.0,43 0,1 %
S-4601 Anticipazione di fondi per il servizio economato €.5.150,0 €.0,41 0,1 %
S-1322 Spese postali €.5.000,0 €.0,4 0,1 %
S-2103 Infrastrutture idrauliche €.2.492,43 €.0,2 0,0 %
S-1202 Carburanti, combustibili e lubrificanti €.2.000,0 €.0,16 0,0 %
S-1335 Servizi scolastici €.1.633,5 €.0,13 0,0 %
S-1714 Tassa di rimozione rifiuti solidi urbani €.1.620,13 €.0,13 0,0 %
S-4701 Depositi per spese contrattuali €.245,0 €.0,02 0,0 %
S-9999 ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere) €.0,0 €.0,0 0,0 %