COMUNE DI SAN PANCRAZIO SALENTINO

(AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE DI BRINDISI)

Il COMUNE DI SAN PANCRAZIO SALENTINO nell'ultimo anno ha effettuato pagamenti pari ad € 7.403.067, con una spesa pro-capite per cittandino di € 723. Le tre principali voci di spesa sono state: "Contratti di servizio per smaltimento rifiuti" (€ 1.508.571,29), "Competenze fisse per il personale a tempo indeterminato" (€ 1.009.476,64), "Altri beni immobili" (€ 1.003.340,39), .

TOP 20 Voci di Pagamento

Composizione Voci di Pagamenti (Top 50)

Elenco Voci di Spesa


Voce Descrizione Pagam. Pagam. p/c % Perc.
S-1303 Contratti di servizio per smaltimento rifiuti €.1.508.571,29 €.147,38 20,4 %
S-1101 Competenze fisse per il personale a tempo indeterminato €.1.009.476,64 €.98,62 13,6 %
S-2116 Altri beni immobili €.1.003.340,39 €.98,02 13,6 %
S-1316 Utenze e canoni per energia elettrica €.344.665,64 €.33,67 4,7 %
S-4201 Ritenute erariali €.301.909,55 €.29,49 4,1 %
S-1111 Contributi obbligatori per il personale €.291.656,46 €.28,49 3,9 %
S-1332 Altre spese per servizi €.167.562,14 €.16,37 2,3 %
S-3302 Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa €.157.790,79 €.15,42 2,1 %
S-1583 Trasferimenti correnti ad altri €.157.354,07 €.15,37 2,1 %
S-1602 Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa €.146.950,53 €.14,36 2,0 %
S-2101 Terreni €.133.580,25 €.13,05 1,8 %
S-1334 Mense scolastiche €.130.022,32 €.12,7 1,8 %
S-4101 Ritenute previdenziali e assistenziali al personale €.118.952,29 €.11,62 1,6 %
S-1802 Altri oneri straordinari della gestione corrente €.115.479,75 €.11,28 1,6 %
S-2117 Cimiteri €.108.468,67 €.10,6 1,5 %
S-1333 Rette di ricovero in strutture per anziani/minori/handicap ed altri servizi connessi €.106.812,22 €.10,43 1,4 %
S-1511 Trasferimenti correnti a province €.105.999,46 €.10,36 1,4 %
S-1313 Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni €.91.415,45 €.8,93 1,2 %
S-1701 IRAP €.90.543,23 €.8,85 1,2 %
S-1325 Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Indennità €.88.349,63 €.8,63 1,2 %
S-1581 Trasferimenti correnti a famiglie €.87.932,57 €.8,59 1,2 %
S-1304 Contratti di servizio per riscossione tributi €.83.869,54 €.8,19 1,1 %
S-1307 Incarichi professionali €.83.153,49 €.8,12 1,1 %
S-1305 Lavoro interinale €.64.724,66 €.6,32 0,9 %
S-4301 Altre ritenute al personale per conto di terzi €.61.483,03 €.6,01 0,8 %
S-1329 Assistenza informatica e manutenzione software €.58.101,83 €.5,68 0,8 %
S-1318 Utenze e canoni per riscaldamento €.54.665,79 €.5,34 0,7 %
S-1331 Spese per liti (patrocinio legale) €.47.094,82 €.4,6 0,6 %
S-3301 Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione Tesoro €.44.732,02 €.4,37 0,6 %
S-1601 Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione Tesoro €.44.412,72 €.4,34 0,6 %
S-1315 Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione €.41.916,0 €.4,09 0,6 %
S-1317 Utenze e canoni per acqua €.41.662,66 €.4,07 0,6 %
S-1103 Altre competenze ed indennità accessorie per il personale a tempo indeterminato €.39.579,1 €.3,87 0,5 %
S-1521 Trasferimenti correnti a comuni €.37.561,66 €.3,67 0,5 %
S-4503 Altre spese per servizi per conto di terzi €.36.715,93 €.3,59 0,5 %
S-2107 Altre infrastrutture €.34.241,88 €.3,35 0,5 %
S-4502 Spese per consultazioni elettorali a carico di altre amministrazioni €.32.160,9 €.3,14 0,4 %
S-1201 Carta, cancelleria e stampati €.25.126,43 €.2,45 0,3 %
S-2721 Trasferimenti in conto capitale a comuni €.23.544,7 €.2,3 0,3 %
S-4601 Anticipazione di fondi per il servizio economato €.23.184,79 €.2,27 0,3 %
S-1314 Servizi ausiliari e spese di pulizia €.22.696,66 €.2,22 0,3 %
S-1302 Contratti di servizio per trasporto €.22.100,0 €.2,16 0,3 %
S-1104 Competenze fisse ed accessorie per il personale a tempo determinato €.21.682,54 €.2,12 0,3 %
S-1323 Assicurazioni €.19.250,87 €.1,88 0,3 %
S-1402 Locazioni €.16.041,08 €.1,57 0,2 %
S-1102 Straordinario per il personale tempo indeterminato €.15.160,53 €.1,48 0,2 %
S-1322 Spese postali €.14.693,88 €.1,44 0,2 %
S-2102 Vie di comunicazione ed infrastrutture connesse €.14.253,5 €.1,39 0,2 %
S-2501 Mezzi di trasporto €.12.000,0 €.1,17 0,2 %
S-3311 Rimborso mutui e prestiti ad enti del settore pubblico €.8.853,14 €.0,86 0,1 %
S-1202 Carburanti, combustibili e lubrificanti €.8.081,6 €.0,79 0,1 %
S-1212 Materiali e strumenti per manutenzione €.6.936,81 €.0,68 0,1 %
S-1306 Altri contratti di servizio €.6.651,9 €.0,65 0,1 %
S-1401 Noleggi €.6.180,0 €.0,6 0,1 %
S-1203 Materiale informatico €.5.757,21 €.0,56 0,1 %
S-1337 Spese per pubblicita' €.5.658,27 €.0,55 0,1 %
S-1205 Pubblicazioni, giornali e riviste €.5.401,9 €.0,53 0,1 %
S-2506 Hardware €.5.154,0 €.0,5 0,1 %
S-2502 Mobili, macchinari e attrezzature €.4.325,14 €.0,42 0,1 %
S-1309 Corsi di formazione per il proprio personale €.4.240,0 €.0,41 0,1 %
S-1569 Trasferimenti correnti a altri enti del settore pubblico €.3.692,13 €.0,36 0,0 %
S-1204 Materiale e strumenti tecnico-specialistici €.3.492,0 €.0,34 0,0 %
S-1612 Interessi passivi ad enti del settore pubblico per finanziamenti a medio-lungo €.3.410,52 €.0,33 0,0 %
S-2791 Trasferimenti in conto capitale a famiglie €.3.105,47 €.0,3 0,0 %
S-1312 Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi €.2.908,09 €.0,28 0,0 %
S-1807 Restituzione di tributi ai contribuenti €.2.877,08 €.0,28 0,0 %
S-2799 Trasferimenti in conto capitale ad altri €.2.461,12 €.0,24 0,0 %
S-1311 Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili €.2.091,9 €.0,2 0,0 %
S-1207 Acquisto di beni per spese di rappresentanza €.1.835,57 €.0,18 0,0 %
S-1210 Altri materiali di consumo €.1.500,64 €.0,15 0,0 %
S-2507 Acquisizione o realizzazione software €.1.385,07 €.0,14 0,0 %
S-1208 Equipaggiamenti e vestiario €.1.355,42 €.0,13 0,0 %
S-1716 Altri tributi €.1.009,5 €.0,1 0,0 %
S-1321 Accertamenti sanitari resi necessari dall'attività lavorativa €.513,85 €.0,05 0,0 %
S-1715 Valori bollati €.480,0 €.0,05 0,0 %
S-1330 Trattamento di missione e rimborsi spese viaggi €.462,1 €.0,05 0,0 %
S-1206 Medicinali, materiale sanitario e igienico €.205,02 €.0,02 0,0 %
S-1326 Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Rimborsi €.166,8 €.0,02 0,0 %
S-1310 Altri corsi di formazione €.150,0 €.0,01 0,0 %
S-1211 Acquisto di derrate alimentari €.60,68 €.0,01 0,0 %
S-1308 Organizzazione manifestazioni e convegni €.15,0 €.0,0 0,0 %
S-1209 Acquisto di beni di consumo per consultazioni elettorali €.5,0 €.0,0 0,0 %
S-9999 ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere) €.0,0 €.0,0 0,0 %