COMUNE DI VALGUARNERA CAROPEPE

(PROVINCIA REGIONALE DI ENNA)

Il COMUNE DI VALGUARNERA CAROPEPE nell'ultimo anno ha effettuato pagamenti pari ad € 6.837.072, con una spesa pro-capite per cittandino di € 844. Le tre principali voci di spesa sono state: "Competenze fisse per il personale a tempo indeterminato" (€ 960.712,75), "Contratti di servizio per smaltimento rifiuti" (€ 713.332,65), "Infrastrutture idrauliche" (€ 545.275,64), .

TOP 20 Voci di Pagamento

Composizione Voci di Pagamenti (Top 50)

Elenco Voci di Spesa


Voce Descrizione Pagam. Pagam. p/c % Perc.
S-1101 Competenze fisse per il personale a tempo indeterminato €.960.712,75 €.118,64 14,1 %
S-1303 Contratti di servizio per smaltimento rifiuti €.713.332,65 €.88,09 10,4 %
S-2103 Infrastrutture idrauliche €.545.275,64 €.67,33 8,0 %
S-1333 Rette di ricovero in strutture per anziani/minori/handicap ed altri servizi connessi €.530.526,37 €.65,51 7,8 %
S-1104 Competenze fisse ed accessorie per il personale a tempo determinato €.520.076,67 €.64,22 7,6 %
S-1111 Contributi obbligatori per il personale €.423.072,74 €.52,24 6,2 %
S-4201 Ritenute erariali €.288.162,07 €.35,58 4,2 %
S-4503 Altre spese per servizi per conto di terzi €.269.519,31 €.33,28 3,9 %
S-1316 Utenze e canoni per energia elettrica €.251.596,33 €.31,07 3,7 %
S-1103 Altre competenze ed indennità accessorie per il personale a tempo indeterminato €.204.949,72 €.25,31 3,0 %
S-2116 Altri beni immobili €.177.541,86 €.21,92 2,6 %
S-1499 Altri utilizzi di beni di terzi €.171.596,68 €.21,19 2,5 %
S-4101 Ritenute previdenziali e assistenziali al personale €.168.537,91 €.20,81 2,5 %
S-1701 IRAP €.139.488,92 €.17,23 2,0 %
S-3302 Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa €.123.777,51 €.15,28 1,8 %
S-1332 Altre spese per servizi €.106.699,27 €.13,18 1,6 %
S-1210 Altri materiali di consumo €.106.069,66 €.13,1 1,6 %
S-1325 Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Indennità €.103.148,82 €.12,74 1,5 %
S-2502 Mobili, macchinari e attrezzature €.101.132,93 €.12,49 1,5 %
S-4301 Altre ritenute al personale per conto di terzi €.80.318,67 €.9,92 1,2 %
S-2108 Opere per la sistemazione del suolo €.77.416,86 €.9,56 1,1 %
S-1602 Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa €.62.117,25 €.7,67 0,9 %
S-1113 Contributi per indennità di fine servizio e accantonamenti TFR €.48.292,12 €.5,96 0,7 %
S-4502 Spese per consultazioni elettorali a carico di altre amministrazioni €.43.037,82 €.5,31 0,6 %
S-1583 Trasferimenti correnti ad altri €.42.242,77 €.5,22 0,6 %
S-2117 Cimiteri €.40.636,77 €.5,02 0,6 %
S-2102 Vie di comunicazione ed infrastrutture connesse €.39.252,52 €.4,85 0,6 %
S-1203 Materiale informatico €.37.443,07 €.4,62 0,5 %
S-1802 Altri oneri straordinari della gestione corrente €.37.169,79 €.4,59 0,5 %
S-2107 Altre infrastrutture €.32.348,24 €.3,99 0,5 %
S-1318 Utenze e canoni per riscaldamento €.30.584,69 €.3,78 0,4 %
S-2511 Altri beni materiali €.28.546,63 €.3,53 0,4 %
S-1315 Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione €.26.510,19 €.3,27 0,4 %
S-1106 Rimborsi spese per personale comandato €.22.811,14 €.2,82 0,3 %
S-4401 Restituzione di depositi cauzionali €.21.128,84 €.2,61 0,3 %
S-4601 Anticipazione di fondi per il servizio economato €.19.700,0 €.2,43 0,3 %
S-1569 Trasferimenti correnti a altri enti del settore pubblico €.19.622,31 €.2,42 0,3 %
S-1561 Trasferimenti correnti a Enti di previdenza €.18.456,68 €.2,28 0,3 %
S-1201 Carta, cancelleria e stampati €.15.801,71 €.1,95 0,2 %
S-1306 Altri contratti di servizio €.15.250,0 €.1,88 0,2 %
S-2118 Opere per la sistemazione dell'area marina €.15.218,66 €.1,88 0,2 %
S-1401 Noleggi €.14.280,0 €.1,76 0,2 %
S-1331 Spese per liti (patrocinio legale) €.13.139,57 €.1,62 0,2 %
S-1308 Organizzazione manifestazioni e convegni €.12.165,85 €.1,5 0,2 %
S-1206 Medicinali, materiale sanitario e igienico €.11.656,09 €.1,44 0,2 %
S-1521 Trasferimenti correnti a comuni €.9.919,28 €.1,22 0,1 %
S-1313 Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni €.8.787,5 €.1,09 0,1 %
S-1202 Carburanti, combustibili e lubrificanti €.8.707,81 €.1,08 0,1 %
S-1312 Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi €.7.594,61 €.0,94 0,1 %
S-1314 Servizi ausiliari e spese di pulizia €.7.264,72 €.0,9 0,1 %
S-4701 Depositi per spese contrattuali €.6.079,87 €.0,75 0,1 %
S-2115 Impianti sportivi €.6.048,26 €.0,75 0,1 %
S-1204 Materiale e strumenti tecnico-specialistici €.5.545,52 €.0,68 0,1 %
S-1105 Altre spese di personale (lavoro flessibile: personale con contratto di formazione e lavoro, lavoratori socialmente utili) €.5.033,18 €.0,62 0,1 %
S-1326 Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Rimborsi €.4.855,85 €.0,6 0,1 %
S-1623 Interessi passivi ad altri soggetti per anticipazioni €.4.177,73 €.0,52 0,1 %
S-1317 Utenze e canoni per acqua €.4.126,0 €.0,51 0,1 %
S-2512 Beni immateriali €.3.660,0 €.0,45 0,1 %
S-1307 Incarichi professionali €.3.604,42 €.0,45 0,1 %
S-1311 Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili €.3.509,88 €.0,43 0,1 %
S-2503 Mobili e arredi per alloggi e pertinenze €.3.211,65 €.0,4 0,0 %
S-1807 Restituzione di tributi ai contribuenti €.3.078,99 €.0,38 0,0 %
S-1329 Assistenza informatica e manutenzione software €.1.910,75 €.0,24 0,0 %
S-1208 Equipaggiamenti e vestiario €.1.294,85 €.0,16 0,0 %
S-2109 Fabbricati civili ad uso abitativo, commerciale e istituzionale €.1.203,16 €.0,15 0,0 %
S-1205 Pubblicazioni, giornali e riviste €.1.023,91 €.0,13 0,0 %
S-1309 Corsi di formazione per il proprio personale €.975,0 €.0,12 0,0 %
S-1324 Acquisto di servizi per spese di rappresentanza €.763,3 €.0,09 0,0 %
S-1212 Materiali e strumenti per manutenzione €.715,81 €.0,09 0,0 %
S-1109 Arretrati di anni precedenti €.682,68 €.0,08 0,0 %
S-1716 Altri tributi €.655,7 €.0,08 0,0 %
S-1330 Trattamento di missione e rimborsi spese viaggi €.600,0 €.0,07 0,0 %
S-1712 Imposte sul registro €.503,77 €.0,06 0,0 %
S-1207 Acquisto di beni per spese di rappresentanza €.466,16 €.0,06 0,0 %
S-1321 Accertamenti sanitari resi necessari dall'attività lavorativa €.223,22 €.0,03 0,0 %
S-1334 Mense scolastiche €.193,0 €.0,02 0,0 %
S-1582 Trasferimenti correnti a istituzioni sociali private €.150,0 €.0,02 0,0 %
S-1337 Spese per pubblicita' €.140,0 €.0,02 0,0 %
S-9999 ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere) €.0,0 €.0,0 0,0 %