COMUNE DI ARBUS

(AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE DEL MEDIO-CAMPIDANO)

Il COMUNE DI ARBUS nell'ultimo anno ha effettuato pagamenti pari ad € 9.203.272, con una spesa pro-capite per cittandino di € 1.418. Le tre principali voci di spesa sono state: "Contratti di servizio per smaltimento rifiuti" (€ 1.045.494,89), "Competenze fisse per il personale a tempo indeterminato" (€ 875.831,85), "Trasferimenti correnti ad altri" (€ 850.727,36), .

TOP 20 Voci di Pagamento

Composizione Voci di Pagamenti (Top 50)

Elenco Voci di Spesa


Voce Descrizione Pagam. Pagam. p/c % Perc.
S-1303 Contratti di servizio per smaltimento rifiuti €.1.045.494,89 €.161,17 11,4 %
S-1101 Competenze fisse per il personale a tempo indeterminato €.875.831,85 €.135,01 9,5 %
S-1583 Trasferimenti correnti ad altri €.850.727,36 €.131,14 9,2 %
S-1581 Trasferimenti correnti a famiglie €.811.939,11 €.125,16 8,8 %
S-2107 Altre infrastrutture €.664.147,31 €.102,38 7,2 %
S-1316 Utenze e canoni per energia elettrica €.373.881,66 €.57,64 4,1 %
S-1332 Altre spese per servizi €.333.591,72 €.51,42 3,6 %
S-2108 Opere per la sistemazione del suolo €.333.131,34 €.51,35 3,6 %
S-2102 Vie di comunicazione ed infrastrutture connesse €.294.355,81 €.45,38 3,2 %
S-1111 Contributi obbligatori per il personale €.286.720,08 €.44,2 3,1 %
S-4201 Ritenute erariali €.270.413,5 €.41,69 2,9 %
S-1306 Altri contratti di servizio €.265.068,7 €.40,86 2,9 %
S-2116 Altri beni immobili €.237.225,48 €.36,57 2,6 %
S-1103 Altre competenze ed indennità accessorie per il personale a tempo indeterminato €.216.884,53 €.33,43 2,4 %
S-3311 Rimborso mutui e prestiti ad enti del settore pubblico €.211.985,11 €.32,68 2,3 %
S-1602 Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa €.171.087,1 €.26,37 1,9 %
S-1333 Rette di ricovero in strutture per anziani/minori/handicap ed altri servizi connessi €.163.558,21 €.25,21 1,8 %
S-2109 Fabbricati civili ad uso abitativo, commerciale e istituzionale €.156.456,46 €.24,12 1,7 %
S-1803 Transazioni (esclusa obbligazione principale) €.143.800,27 €.22,17 1,6 %
S-1325 Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Indennità €.128.793,15 €.19,85 1,4 %
S-4101 Ritenute previdenziali e assistenziali al personale €.120.740,27 €.18,61 1,3 %
S-1317 Utenze e canoni per acqua €.90.176,73 €.13,9 1,0 %
S-1334 Mense scolastiche €.88.000,0 €.13,57 1,0 %
S-1329 Assistenza informatica e manutenzione software €.74.222,18 €.11,44 0,8 %
S-1521 Trasferimenti correnti a comuni €.69.037,43 €.10,64 0,8 %
S-1202 Carburanti, combustibili e lubrificanti €.63.906,96 €.9,85 0,7 %
S-1302 Contratti di servizio per trasporto €.55.712,0 €.8,59 0,6 %
S-1311 Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili €.53.611,66 €.8,26 0,6 %
S-4503 Altre spese per servizi per conto di terzi €.53.365,8 €.8,23 0,6 %
S-1701 IRAP €.51.255,78 €.7,9 0,6 %
S-2502 Mobili, macchinari e attrezzature €.50.425,15 €.7,77 0,5 %
S-1569 Trasferimenti correnti a altri enti del settore pubblico €.48.809,41 €.7,52 0,5 %
S-1323 Assicurazioni €.48.655,97 €.7,5 0,5 %
S-4502 Spese per consultazioni elettorali a carico di altre amministrazioni €.46.914,18 €.7,23 0,5 %
S-1315 Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione €.45.996,4 €.7,09 0,5 %
S-4301 Altre ritenute al personale per conto di terzi €.44.492,98 €.6,86 0,5 %
S-1552 Trasferimenti correnti ad altre imprese di pubblici servizi €.32.000,0 €.4,93 0,3 %
S-1212 Materiali e strumenti per manutenzione €.31.393,14 €.4,84 0,3 %
S-1314 Servizi ausiliari e spese di pulizia €.29.226,47 €.4,51 0,3 %
S-1307 Incarichi professionali €.28.233,83 €.4,35 0,3 %
S-2601 INCARICHI PROFESSIONALI ESTERNI €.24.788,58 €.3,82 0,3 %
S-1335 Servizi scolastici €.23.378,15 €.3,6 0,3 %
S-1622 Interessi passivi ad altri soggetti per finanziamenti a medio-lungo €.18.574,99 €.2,86 0,2 %
S-2113 Beni di valore culturale, storico, archeologico, ed artistico €.13.054,0 €.2,01 0,1 %
S-1582 Trasferimenti correnti a istituzioni sociali private €.12.934,0 €.1,99 0,1 %
S-1204 Materiale e strumenti tecnico-specialistici €.11.195,28 €.1,73 0,1 %
S-1205 Pubblicazioni, giornali e riviste €.10.416,22 €.1,61 0,1 %
S-1208 Equipaggiamenti e vestiario €.10.293,65 €.1,59 0,1 %
S-1322 Spese postali €.9.775,71 €.1,51 0,1 %
S-1802 Altri oneri straordinari della gestione corrente €.9.416,52 €.1,45 0,1 %
S-1804 Oneri da sentenze sfavorevoli (esclusa obbligazione principale) €.8.672,21 €.1,34 0,1 %
S-1121 Borse di studio e sussidi per il personale €.8.254,88 €.1,27 0,1 %
S-2506 Hardware €.7.891,44 €.1,22 0,1 %
S-2511 Altri beni materiali €.6.994,17 €.1,08 0,1 %
S-1201 Carta, cancelleria e stampati €.6.182,17 €.0,95 0,1 %
S-1313 Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni €.5.705,88 €.0,88 0,1 %
S-1312 Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi €.5.610,8 €.0,86 0,1 %
S-1336 Organismi e altre Commissioni istituiti presso l'ente €.5.403,2 €.0,83 0,1 %
S-2103 Infrastrutture idrauliche €.5.254,71 €.0,81 0,1 %
S-1203 Materiale informatico €.4.957,17 €.0,76 0,1 %
S-1210 Altri materiali di consumo €.4.778,16 €.0,74 0,1 %
S-2501 Mezzi di trasporto €.4.194,84 €.0,65 0,0 %
S-1401 Noleggi €.3.655,58 €.0,56 0,0 %
S-1309 Corsi di formazione per il proprio personale €.3.609,39 €.0,56 0,0 %
S-1551 Trasferimenti correnti ad aziende speciali €.3.535,37 €.0,54 0,0 %
S-4601 Anticipazione di fondi per il servizio economato €.2.582,28 €.0,4 0,0 %
S-1326 Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Rimborsi €.2.425,43 €.0,37 0,0 %
S-1716 Altri tributi €.1.865,9 €.0,29 0,0 %
S-1331 Spese per liti (patrocinio legale) €.1.772,95 €.0,27 0,0 %
S-2512 Beni immateriali €.950,75 €.0,15 0,0 %
S-1207 Acquisto di beni per spese di rappresentanza €.923,5 €.0,14 0,0 %
S-1402 Locazioni €.780,0 €.0,12 0,0 %
S-4401 Restituzione di depositi cauzionali €.549,42 €.0,08 0,0 %
S-2117 Cimiteri €.541,72 €.0,08 0,0 %
S-2507 Acquisizione o realizzazione software €.463,91 €.0,07 0,0 %
S-1319 Utenze e canoni per altri servizi €.407,35 €.0,06 0,0 %
S-1337 Spese per pubblicita' €.88,32 €.0,01 0,0 %
S-1499 Altri utilizzi di beni di terzi €.52,0 €.0,01 0,0 %
S-1330 Trattamento di missione e rimborsi spese viaggi €.29,9 €.0,0 0,0 %
S-1106 Rimborsi spese per personale comandato €.18,43 €.0,0 0,0 %
S-1321 Accertamenti sanitari resi necessari dall'attività lavorativa €.14,05 €.0,0 0,0 %
S-1320 Acquisto di servizi per consultazioni elettorali €.9,04 €.0,0 0,0 %
S-9999 ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere) €.0,0 €.0,0 0,0 %