COMUNE DI PALAGIANELLO

(AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE DI TARANTO)

Il COMUNE DI PALAGIANELLO nell'ultimo anno ha effettuato pagamenti pari ad € 5.670.533, con una spesa pro-capite per cittandino di € 724. Le tre principali voci di spesa sono state: "Competenze fisse per il personale a tempo indeterminato" (€ 929.115,78), "Altri beni immobili" (€ 805.014,82), "Cimiteri" (€ 546.397,35), .

TOP 20 Voci di Pagamento

Composizione Voci di Pagamenti (Top 50)

Elenco Voci di Spesa


Voce Descrizione Pagam. Pagam. p/c % Perc.
S-1101 Competenze fisse per il personale a tempo indeterminato €.929.115,78 €.118,68 16,4 %
S-2116 Altri beni immobili €.805.014,82 €.102,82 14,2 %
S-2117 Cimiteri €.546.397,35 €.69,79 9,6 %
S-2107 Altre infrastrutture €.483.613,29 €.61,77 8,5 %
S-1319 Utenze e canoni per altri servizi €.464.292,32 €.59,3 8,2 %
S-1111 Contributi obbligatori per il personale €.275.414,29 €.35,18 4,9 %
S-1316 Utenze e canoni per energia elettrica €.236.129,2 €.30,16 4,2 %
S-4201 Ritenute erariali €.205.516,48 €.26,25 3,6 %
S-1802 Altri oneri straordinari della gestione corrente €.168.270,56 €.21,49 3,0 %
S-1317 Utenze e canoni per acqua €.153.346,68 €.19,59 2,7 %
S-1332 Altre spese per servizi €.104.772,29 €.13,38 1,8 %
S-4101 Ritenute previdenziali e assistenziali al personale €.104.289,14 €.13,32 1,8 %
S-1333 Rette di ricovero in strutture per anziani/minori/handicap ed altri servizi connessi €.89.273,96 €.11,4 1,6 %
S-1701 IRAP €.88.708,79 €.11,33 1,6 %
S-1325 Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Indennità €.84.264,0 €.10,76 1,5 %
S-1331 Spese per liti (patrocinio legale) €.83.847,49 €.10,71 1,5 %
S-1202 Carburanti, combustibili e lubrificanti €.66.195,1 €.8,46 1,2 %
S-1103 Altre competenze ed indennità accessorie per il personale a tempo indeterminato €.64.466,36 €.8,23 1,1 %
S-1314 Servizi ausiliari e spese di pulizia €.58.854,78 €.7,52 1,0 %
S-4301 Altre ritenute al personale per conto di terzi €.56.871,58 €.7,26 1,0 %
S-1304 Contratti di servizio per riscossione tributi €.55.636,1 €.7,11 1,0 %
S-2102 Vie di comunicazione ed infrastrutture connesse €.45.793,23 €.5,85 0,8 %
S-1210 Altri materiali di consumo €.40.762,33 €.5,21 0,7 %
S-1583 Trasferimenti correnti ad altri €.39.707,75 €.5,07 0,7 %
S-1581 Trasferimenti correnti a famiglie €.38.269,96 €.4,89 0,7 %
S-3302 Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa €.30.010,16 €.3,83 0,5 %
S-1329 Assistenza informatica e manutenzione software €.28.337,32 €.3,62 0,5 %
S-1511 Trasferimenti correnti a province €.24.000,0 €.3,07 0,4 %
S-4502 Spese per consultazioni elettorali a carico di altre amministrazioni €.23.136,44 €.2,96 0,4 %
S-2108 Opere per la sistemazione del suolo €.21.836,44 €.2,79 0,4 %
S-1312 Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi €.21.605,81 €.2,76 0,4 %
S-1201 Carta, cancelleria e stampati €.21.085,15 €.2,69 0,4 %
S-1315 Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione €.21.055,72 €.2,69 0,4 %
S-1602 Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa €.20.043,6 €.2,56 0,4 %
S-1313 Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni €.18.047,68 €.2,31 0,3 %
S-1308 Organizzazione manifestazioni e convegni €.17.949,91 €.2,29 0,3 %
S-1323 Assicurazioni €.16.102,04 €.2,06 0,3 %
S-1318 Utenze e canoni per riscaldamento €.12.300,69 €.1,57 0,2 %
S-1569 Trasferimenti correnti a altri enti del settore pubblico €.11.028,72 €.1,41 0,2 %
S-1306 Altri contratti di servizio €.10.265,24 €.1,31 0,2 %
S-1311 Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili €.9.347,29 €.1,19 0,2 %
S-1401 Noleggi €.7.864,91 €.1,0 0,1 %
S-1102 Straordinario per il personale tempo indeterminato €.7.745,93 €.0,99 0,1 %
S-3101 Rimborso anticipazioni di cassa €.7.073,05 €.0,9 0,1 %
S-1327 Buoni pasto e mensa per il personale €.6.661,2 €.0,85 0,1 %
S-1322 Spese postali €.5.000,0 €.0,64 0,1 %
S-1211 Acquisto di derrate alimentari €.4.589,14 €.0,59 0,1 %
S-1105 Altre spese di personale (lavoro flessibile: personale con contratto di formazione e lavoro, lavoratori socialmente utili) €.4.086,72 €.0,52 0,1 %
S-1309 Corsi di formazione per il proprio personale €.3.976,5 €.0,51 0,1 %
S-1307 Incarichi professionali €.3.757,6 €.0,48 0,1 %
S-1334 Mense scolastiche €.3.733,2 €.0,48 0,1 %
S-1321 Accertamenti sanitari resi necessari dall'attività lavorativa €.2.997,6 €.0,38 0,1 %
S-1208 Equipaggiamenti e vestiario €.2.562,0 €.0,33 0,0 %
S-1326 Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Rimborsi €.2.480,45 €.0,32 0,0 %
S-1320 Acquisto di servizi per consultazioni elettorali €.2.163,0 €.0,28 0,0 %
S-4401 Restituzione di depositi cauzionali €.1.800,0 €.0,23 0,0 %
S-1336 Organismi e altre Commissioni istituiti presso l'ente €.1.800,0 €.0,23 0,0 %
S-1205 Pubblicazioni, giornali e riviste €.1.778,38 €.0,23 0,0 %
S-1565 Trasferimenti correnti a Aziende di promozione turistica €.1.674,82 €.0,21 0,0 %
S-1203 Materiale informatico €.1.033,95 €.0,13 0,0 %
S-1499 Altri utilizzi di beni di terzi €.977,07 €.0,12 0,0 %
S-1712 Imposte sul registro €.570,0 €.0,07 0,0 %
S-1711 Imposte sul patrimonio €.470,33 €.0,06 0,0 %
S-1330 Trattamento di missione e rimborsi spese viaggi €.381,2 €.0,05 0,0 %
S-2601 INCARICHI PROFESSIONALI ESTERNI €.380,64 €.0,05 0,0 %
S-9999 ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere) €.0,0 €.0,0 0,0 %
S-9998 PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE DERIVANTI DAL RIMBORSO DELLE ANTICIPAZIONI DI CASSA (pagamenti codificati dal tesoriere) €.0,0 €.0,0 0,0 %
S-9997 Pagamenti da regolarizzare per pignoramenti (pagamenti codificati dal cassiere) €.0,0 €.0,0 0,0 %