COMUNE DI LAURO

(AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE DI AVELLINO)

Il COMUNE DI LAURO nell'ultimo anno ha effettuato pagamenti pari ad € 6.305.456, con una spesa pro-capite per cittandino di € 1.762. Le tre principali voci di spesa sono state: "Rimborso mutui e prestiti ad enti del settore pubblico" (€ 1.995.840,76), "Contratti di servizio per smaltimento rifiuti" (€ 1.114.975,25), "Competenze fisse per il personale a tempo indeterminato" (€ 603.005,14), .

TOP 20 Voci di Pagamento

Composizione Voci di Pagamenti (Top 50)

Elenco Voci di Spesa


Voce Descrizione Pagam. Pagam. p/c % Perc.
S-3311 Rimborso mutui e prestiti ad enti del settore pubblico €.1.995.840,76 €.557,96 31,7 %
S-1303 Contratti di servizio per smaltimento rifiuti €.1.114.975,25 €.311,71 17,7 %
S-1101 Competenze fisse per il personale a tempo indeterminato €.603.005,14 €.168,58 9,6 %
S-1316 Utenze e canoni per energia elettrica €.321.419,75 €.89,86 5,1 %
S-3301 Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione Tesoro €.295.291,21 €.82,55 4,7 %
S-1602 Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa €.236.678,93 €.66,17 3,8 %
S-1313 Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni €.171.420,16 €.47,92 2,7 %
S-1111 Contributi obbligatori per il personale €.137.218,03 €.38,36 2,2 %
S-1306 Altri contratti di servizio €.130.327,04 €.36,43 2,1 %
S-4503 Altre spese per servizi per conto di terzi €.114.001,77 €.31,87 1,8 %
S-4201 Ritenute erariali €.102.571,54 €.28,68 1,6 %
S-1332 Altre spese per servizi €.81.642,86 €.22,82 1,3 %
S-2109 Fabbricati civili ad uso abitativo, commerciale e istituzionale €.65.310,05 €.18,26 1,0 %
S-1314 Servizi ausiliari e spese di pulizia €.61.985,79 €.17,33 1,0 %
S-2103 Infrastrutture idrauliche €.60.971,32 €.17,05 1,0 %
S-1115 Contributi relativi ad arretrati di anni precedenti €.58.644,69 €.16,39 0,9 %
S-4101 Ritenute previdenziali e assistenziali al personale €.48.847,42 €.13,66 0,8 %
S-1318 Utenze e canoni per riscaldamento €.44.119,76 €.12,33 0,7 %
S-1511 Trasferimenti correnti a province €.43.970,88 €.12,29 0,7 %
S-1701 IRAP €.42.693,36 €.11,94 0,7 %
S-1601 Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione Tesoro €.42.573,06 €.11,9 0,7 %
S-1302 Contratti di servizio per trasporto €.41.835,69 €.11,7 0,7 %
S-2502 Mobili, macchinari e attrezzature €.39.110,97 €.10,93 0,6 %
S-1325 Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Indennità €.38.818,9 €.10,85 0,6 %
S-2601 INCARICHI PROFESSIONALI ESTERNI €.35.942,4 €.10,05 0,6 %
S-4301 Altre ritenute al personale per conto di terzi €.33.818,95 €.9,45 0,5 %
S-1315 Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione €.23.272,97 €.6,51 0,4 %
S-1329 Assistenza informatica e manutenzione software €.21.452,94 €.6,0 0,3 %
S-1333 Rette di ricovero in strutture per anziani/minori/handicap ed altri servizi connessi €.21.330,0 €.5,96 0,3 %
S-2107 Altre infrastrutture €.20.012,56 €.5,59 0,3 %
S-1331 Spese per liti (patrocinio legale) €.19.405,15 €.5,42 0,3 %
S-1581 Trasferimenti correnti a famiglie €.19.336,47 €.5,41 0,3 %
S-2113 Beni di valore culturale, storico, archeologico, ed artistico €.17.289,5 €.4,83 0,3 %
S-1113 Contributi per indennità di fine servizio e accantonamenti TFR €.15.274,59 €.4,27 0,2 %
S-1317 Utenze e canoni per acqua €.14.319,04 €.4,0 0,2 %
S-1334 Mense scolastiche €.13.968,73 €.3,91 0,2 %
S-1322 Spese postali €.13.599,58 €.3,8 0,2 %
S-1320 Acquisto di servizi per consultazioni elettorali €.13.114,92 €.3,67 0,2 %
S-1307 Incarichi professionali €.12.398,12 €.3,47 0,2 %
S-2791 Trasferimenti in conto capitale a famiglie €.12.000,0 €.3,35 0,2 %
S-1311 Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili €.10.655,76 €.2,98 0,2 %
S-2108 Opere per la sistemazione del suolo €.9.382,36 €.2,62 0,1 %
S-1623 Interessi passivi ad altri soggetti per anticipazioni €.9.239,76 €.2,58 0,1 %
S-1106 Rimborsi spese per personale comandato €.9.018,17 €.2,52 0,1 %
S-1107 Straordinario al personale per consultazioni elettorali €.8.306,96 €.2,32 0,1 %
S-2102 Vie di comunicazione ed infrastrutture connesse €.7.494,47 €.2,1 0,1 %
S-1308 Organizzazione manifestazioni e convegni €.7.078,3 €.1,98 0,1 %
S-1326 Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Rimborsi €.4.814,2 €.1,35 0,1 %
S-2116 Altri beni immobili €.4.721,55 €.1,32 0,1 %
S-1203 Materiale informatico €.4.497,7 €.1,26 0,1 %
S-1201 Carta, cancelleria e stampati €.4.248,73 €.1,19 0,1 %
S-1583 Trasferimenti correnti ad altri €.3.582,04 €.1,0 0,1 %
S-1202 Carburanti, combustibili e lubrificanti €.3.143,58 €.0,88 0,0 %
S-1622 Interessi passivi ad altri soggetti per finanziamenti a medio-lungo €.2.808,58 €.0,79 0,0 %
S-1210 Altri materiali di consumo €.2.591,0 €.0,72 0,0 %
S-3101 Rimborso anticipazioni di cassa €.2.405,05 €.0,67 0,0 %
S-1312 Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi €.2.361,09 €.0,66 0,0 %
S-2117 Cimiteri €.1.913,66 €.0,53 0,0 %
S-2106 Infrastrutture telematiche €.1.763,5 €.0,49 0,0 %
S-1319 Utenze e canoni per altri servizi €.1.595,42 €.0,45 0,0 %
S-1323 Assicurazioni €.1.489,0 €.0,42 0,0 %
S-4601 Anticipazione di fondi per il servizio economato €.960,0 €.0,27 0,0 %
S-1330 Trattamento di missione e rimborsi spese viaggi €.751,3 €.0,21 0,0 %
S-1336 Organismi e altre Commissioni istituiti presso l'ente €.496,47 €.0,14 0,0 %
S-1204 Materiale e strumenti tecnico-specialistici €.219,6 €.0,06 0,0 %
S-1324 Acquisto di servizi per spese di rappresentanza €.103,7 €.0,03 0,0 %
S-9999 ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere) €.4,0 €.0,0 0,0 %