COMUNE DI POVOLETTO

(AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE DI UDINE)

Il COMUNE DI POVOLETTO nell'ultimo anno ha effettuato pagamenti pari ad € 4.789.387, con una spesa pro-capite per cittandino di € 861. Le tre principali voci di spesa sono state: "Competenze fisse per il personale a tempo indeterminato" (€ 598.987,54), "Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa" (€ 503.446,83), "Contratti di servizio per smaltimento rifiuti" (€ 433.720,59), .

TOP 20 Voci di Pagamento

Composizione Voci di Pagamenti (Top 50)

Elenco Voci di Spesa


Voce Descrizione Pagam. Pagam. p/c % Perc.
S-1101 Competenze fisse per il personale a tempo indeterminato €.598.987,54 €.107,71 12,5 %
S-3302 Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa €.503.446,83 €.90,53 10,5 %
S-1303 Contratti di servizio per smaltimento rifiuti €.433.720,59 €.77,99 9,1 %
S-2116 Altri beni immobili €.237.566,6 €.42,72 5,0 %
S-1334 Mense scolastiche €.228.168,94 €.41,03 4,8 %
S-1602 Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa €.222.776,87 €.40,06 4,7 %
S-1316 Utenze e canoni per energia elettrica €.189.372,7 €.34,05 4,0 %
S-4201 Ritenute erariali €.175.620,17 €.31,58 3,7 %
S-1501 Trasferimenti correnti a Regione/Provincia autonoma €.175.071,69 €.31,48 3,7 %
S-1111 Contributi obbligatori per il personale €.168.022,41 €.30,21 3,5 %
S-1521 Trasferimenti correnti a comuni €.146.529,42 €.26,35 3,1 %
S-1541 Trasferimenti correnti ad aziende sanitarie €.131.223,01 €.23,6 2,7 %
S-1318 Utenze e canoni per riscaldamento €.131.012,46 €.23,56 2,7 %
S-1302 Contratti di servizio per trasporto €.110.879,14 €.19,94 2,3 %
S-1325 Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Indennità €.87.040,49 €.15,65 1,8 %
S-1582 Trasferimenti correnti a istituzioni sociali private €.80.834,54 €.14,54 1,7 %
S-2102 Vie di comunicazione ed infrastrutture connesse €.80.822,96 €.14,53 1,7 %
S-1581 Trasferimenti correnti a famiglie €.80.327,2 €.14,44 1,7 %
S-1306 Altri contratti di servizio €.76.185,72 €.13,7 1,6 %
S-4101 Ritenute previdenziali e assistenziali al personale €.72.113,07 €.12,97 1,5 %
S-1103 Altre competenze ed indennità accessorie per il personale a tempo indeterminato €.72.048,85 €.12,96 1,5 %
S-1701 IRAP €.63.563,27 €.11,43 1,3 %
S-1313 Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni €.58.275,13 €.10,48 1,2 %
S-1583 Trasferimenti correnti ad altri €.56.726,85 €.10,2 1,2 %
S-2107 Altre infrastrutture €.56.405,31 €.10,14 1,2 %
S-1329 Assistenza informatica e manutenzione software €.54.381,24 €.9,78 1,1 %
S-2301 ACQUISTO DI BENI SPECIFICI PER REALIZZAZIONI IN ECONOMIA €.39.000,72 €.7,01 0,8 %
S-1323 Assicurazioni €.35.930,63 €.6,46 0,8 %
S-1210 Altri materiali di consumo €.34.375,21 €.6,18 0,7 %
S-1335 Servizi scolastici €.25.543,45 €.4,59 0,5 %
S-1511 Trasferimenti correnti a province €.24.391,39 €.4,39 0,5 %
S-1332 Altre spese per servizi €.24.323,16 €.4,37 0,5 %
S-1202 Carburanti, combustibili e lubrificanti €.23.097,75 €.4,15 0,5 %
S-3324 Rimborso mutui e prestiti ad altri - in euro €.20.453,8 €.3,68 0,4 %
S-1113 Contributi per indennità di fine servizio e accantonamenti TFR €.19.463,16 €.3,5 0,4 %
S-1312 Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi €.17.943,06 €.3,23 0,4 %
S-1569 Trasferimenti correnti a altri enti del settore pubblico €.17.061,25 €.3,07 0,4 %
S-1314 Servizi ausiliari e spese di pulizia €.16.781,57 €.3,02 0,4 %
S-1205 Pubblicazioni, giornali e riviste €.12.639,92 €.2,27 0,3 %
S-1201 Carta, cancelleria e stampati €.11.824,69 €.2,13 0,2 %
S-1311 Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili €.11.418,9 €.2,05 0,2 %
S-1204 Materiale e strumenti tecnico-specialistici €.10.975,04 €.1,97 0,2 %
S-2501 Mezzi di trasporto €.10.400,0 €.1,87 0,2 %
S-4601 Anticipazione di fondi per il servizio economato €.10.000,0 €.1,8 0,2 %
S-1315 Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione €.9.950,9 €.1,79 0,2 %
S-1333 Rette di ricovero in strutture per anziani/minori/handicap ed altri servizi connessi €.9.472,16 €.1,7 0,2 %
S-1307 Incarichi professionali €.9.457,77 €.1,7 0,2 %
S-1802 Altri oneri straordinari della gestione corrente €.9.450,82 €.1,7 0,2 %
S-1336 Organismi e altre Commissioni istituiti presso l'ente €.8.935,58 €.1,61 0,2 %
S-4301 Altre ritenute al personale per conto di terzi €.7.871,3 €.1,42 0,2 %
S-1713 I.V.A. €.7.643,0 €.1,37 0,2 %
S-1327 Buoni pasto e mensa per il personale €.6.848,0 €.1,23 0,1 %
S-1309 Corsi di formazione per il proprio personale €.5.205,05 €.0,94 0,1 %
S-4502 Spese per consultazioni elettorali a carico di altre amministrazioni €.4.967,73 €.0,89 0,1 %
S-1317 Utenze e canoni per acqua €.4.663,44 €.0,84 0,1 %
S-4401 Restituzione di depositi cauzionali €.4.544,82 €.0,82 0,1 %
S-1212 Materiali e strumenti per manutenzione €.4.492,66 €.0,81 0,1 %
S-1203 Materiale informatico €.4.138,52 €.0,74 0,1 %
S-1208 Equipaggiamenti e vestiario €.3.478,02 €.0,63 0,1 %
S-2506 Hardware €.2.959,72 €.0,53 0,1 %
S-2502 Mobili, macchinari e attrezzature €.2.957,13 €.0,53 0,1 %
S-1319 Utenze e canoni per altri servizi €.2.736,4 €.0,49 0,1 %
S-2101 Terreni €.2.700,28 €.0,49 0,1 %
S-1320 Acquisto di servizi per consultazioni elettorali €.2.536,0 €.0,46 0,1 %
S-1716 Altri tributi €.2.403,8 €.0,43 0,1 %
S-1102 Straordinario per il personale tempo indeterminato €.2.361,89 €.0,42 0,0 %
S-1107 Straordinario al personale per consultazioni elettorali €.1.989,24 €.0,36 0,0 %
S-4701 Depositi per spese contrattuali €.1.670,0 €.0,3 0,0 %
S-1807 Restituzione di tributi ai contribuenti €.1.658,13 €.0,3 0,0 %
S-1308 Organizzazione manifestazioni e convegni €.1.413,11 €.0,25 0,0 %
S-1209 Acquisto di beni di consumo per consultazioni elettorali €.1.304,12 €.0,23 0,0 %
S-1321 Accertamenti sanitari resi necessari dall'attività lavorativa €.1.229,6 €.0,22 0,0 %
S-2115 Impianti sportivi €.800,3 €.0,14 0,0 %
S-1622 Interessi passivi ad altri soggetti per finanziamenti a medio-lungo €.682,2 €.0,12 0,0 %
S-2117 Cimiteri €.587,58 €.0,11 0,0 %
S-1324 Acquisto di servizi per spese di rappresentanza €.500,0 €.0,09 0,0 %
S-1322 Spese postali €.437,75 €.0,08 0,0 %
S-1330 Trattamento di missione e rimborsi spese viaggi €.385,1 €.0,07 0,0 %
S-1211 Acquisto di derrate alimentari €.137,19 €.0,02 0,0 %
S-1712 Imposte sul registro €.34,0 €.0,01 0,0 %
S-1207 Acquisto di beni per spese di rappresentanza €.20,0 €.0,0 0,0 %
S-1206 Medicinali, materiale sanitario e igienico €.17,0 €.0,0 0,0 %
S-9999 ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere) €.0,0 €.0,0 0,0 %