COMUNE DI UTA

(AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE DI CAGLIARI)

Il COMUNE DI UTA nell'ultimo anno ha effettuato pagamenti pari ad € 7.529.623, con una spesa pro-capite per cittandino di € 939. Le tre principali voci di spesa sono state: "Contratti di servizio per smaltimento rifiuti" (€ 1.056.509,08), "Altre spese per servizi" (€ 1.051.750,26), "Competenze fisse per il personale a tempo indeterminato" (€ 805.008,41), .

TOP 20 Voci di Pagamento

Composizione Voci di Pagamenti (Top 50)

Elenco Voci di Spesa


Voce Descrizione Pagam. Pagam. p/c % Perc.
S-1303 Contratti di servizio per smaltimento rifiuti €.1.056.509,08 €.131,78 14,0 %
S-1332 Altre spese per servizi €.1.051.750,26 €.131,19 14,0 %
S-1101 Competenze fisse per il personale a tempo indeterminato €.805.008,41 €.100,41 10,7 %
S-1581 Trasferimenti correnti a famiglie €.559.636,63 €.69,81 7,4 %
S-1306 Altri contratti di servizio €.416.340,1 €.51,93 5,5 %
S-1316 Utenze e canoni per energia elettrica €.363.872,2 €.45,39 4,8 %
S-4201 Ritenute erariali €.248.044,28 €.30,94 3,3 %
S-1111 Contributi obbligatori per il personale €.237.642,02 €.29,64 3,2 %
S-2113 Beni di valore culturale, storico, archeologico, ed artistico €.221.619,68 €.27,64 2,9 %
S-2107 Altre infrastrutture €.212.988,09 €.26,57 2,8 %
S-1583 Trasferimenti correnti ad altri €.193.627,81 €.24,15 2,6 %
S-1334 Mense scolastiche €.149.624,73 €.18,66 2,0 %
S-1325 Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Indennità €.137.929,72 €.17,2 1,8 %
S-3302 Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa €.112.542,07 €.14,04 1,5 %
S-4503 Altre spese per servizi per conto di terzi €.107.484,08 €.13,41 1,4 %
S-4101 Ritenute previdenziali e assistenziali al personale €.104.790,77 €.13,07 1,4 %
S-1103 Altre competenze ed indennità accessorie per il personale a tempo indeterminato €.98.795,32 €.12,32 1,3 %
S-1802 Altri oneri straordinari della gestione corrente €.98.307,36 €.12,26 1,3 %
S-1104 Competenze fisse ed accessorie per il personale a tempo determinato €.80.358,5 €.10,02 1,1 %
S-2116 Altri beni immobili €.75.833,51 €.9,46 1,0 %
S-2102 Vie di comunicazione ed infrastrutture connesse €.73.336,1 €.9,15 1,0 %
S-1569 Trasferimenti correnti a altri enti del settore pubblico €.67.540,53 €.8,42 0,9 %
S-1582 Trasferimenti correnti a istituzioni sociali private €.65.713,72 €.8,2 0,9 %
S-1317 Utenze e canoni per acqua €.61.495,45 €.7,67 0,8 %
S-1202 Carburanti, combustibili e lubrificanti €.50.051,22 €.6,24 0,7 %
S-1601 Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione Tesoro €.49.176,04 €.6,13 0,7 %
S-4301 Altre ritenute al personale per conto di terzi €.48.727,63 €.6,08 0,6 %
S-1323 Assicurazioni €.48.565,3 €.6,06 0,6 %
S-2601 INCARICHI PROFESSIONALI ESTERNI €.47.081,35 €.5,87 0,6 %
S-1313 Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni €.44.113,93 €.5,5 0,6 %
S-1304 Contratti di servizio per riscossione tributi €.43.471,78 €.5,42 0,6 %
S-2506 Hardware €.37.014,96 €.4,62 0,5 %
S-1107 Straordinario al personale per consultazioni elettorali €.36.720,53 €.4,58 0,5 %
S-2502 Mobili, macchinari e attrezzature €.35.109,51 €.4,38 0,5 %
S-1308 Organizzazione manifestazioni e convegni €.33.574,19 €.4,19 0,4 %
S-1711 Imposte sul patrimonio €.33.519,7 €.4,18 0,4 %
S-1314 Servizi ausiliari e spese di pulizia €.33.041,58 €.4,12 0,4 %
S-1315 Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione €.32.672,94 €.4,08 0,4 %
S-1113 Contributi per indennità di fine servizio e accantonamenti TFR €.30.861,4 €.3,85 0,4 %
S-1329 Assistenza informatica e manutenzione software €.27.646,02 €.3,45 0,4 %
S-1701 IRAP €.27.069,78 €.3,38 0,4 %
S-1210 Altri materiali di consumo €.26.271,36 €.3,28 0,3 %
S-1311 Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili €.22.805,58 €.2,84 0,3 %
S-1201 Carta, cancelleria e stampati €.20.756,79 €.2,59 0,3 %
S-1208 Equipaggiamenti e vestiario €.20.607,11 €.2,57 0,3 %
S-1302 Contratti di servizio per trasporto €.15.999,86 €.2,0 0,2 %
S-2511 Altri beni materiali €.14.117,35 €.1,76 0,2 %
S-1333 Rette di ricovero in strutture per anziani/minori/handicap ed altri servizi connessi €.12.637,2 €.1,58 0,2 %
S-1330 Trattamento di missione e rimborsi spese viaggi €.12.625,09 €.1,57 0,2 %
S-2108 Opere per la sistemazione del suolo €.11.967,96 €.1,49 0,2 %
S-1102 Straordinario per il personale tempo indeterminato €.10.755,62 €.1,34 0,1 %
S-2799 Trasferimenti in conto capitale ad altri €.10.522,73 €.1,31 0,1 %
S-1105 Altre spese di personale (lavoro flessibile: personale con contratto di formazione e lavoro, lavoratori socialmente utili) €.10.287,62 €.1,28 0,1 %
S-1327 Buoni pasto e mensa per il personale €.8.528,98 €.1,06 0,1 %
S-4601 Anticipazione di fondi per il servizio economato €.8.000,0 €.1,0 0,1 %
S-1602 Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa €.7.855,47 €.0,98 0,1 %
S-2115 Impianti sportivi €.7.180,18 €.0,9 0,1 %
S-1326 Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Rimborsi €.6.343,8 €.0,79 0,1 %
S-1521 Trasferimenti correnti a comuni €.6.048,75 €.0,75 0,1 %
S-1336 Organismi e altre Commissioni istituiti presso l'ente €.5.444,64 €.0,68 0,1 %
S-1312 Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi €.4.577,29 €.0,57 0,1 %
S-1309 Corsi di formazione per il proprio personale €.4.450,4 €.0,56 0,1 %
S-2792 Trasferimenti in conto capitale a istituzioni sociali private €.4.000,0 €.0,5 0,1 %
S-1209 Acquisto di beni di consumo per consultazioni elettorali €.3.822,03 €.0,48 0,1 %
S-1322 Spese postali €.3.628,92 €.0,45 0,0 %
S-2101 Terreni €.3.282,39 €.0,41 0,0 %
S-1531 Trasferimenti correnti a comunità montane €.2.500,0 €.0,31 0,0 %
S-4701 Depositi per spese contrattuali €.1.288,15 €.0,16 0,0 %
S-2117 Cimiteri €.995,22 €.0,12 0,0 %
S-1207 Acquisto di beni per spese di rappresentanza €.840,0 €.0,1 0,0 %
S-1321 Accertamenti sanitari resi necessari dall'attività lavorativa €.785,44 €.0,1 0,0 %
S-1716 Altri tributi €.506,8 €.0,06 0,0 %
S-1205 Pubblicazioni, giornali e riviste €.358,0 €.0,04 0,0 %
S-1324 Acquisto di servizi per spese di rappresentanza €.325,0 €.0,04 0,0 %
S-1307 Incarichi professionali €.201,81 €.0,03 0,0 %
S-1564 Trasferimenti correnti a Autorità portuali €.97,35 €.0,01 0,0 %
S-9999 ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere) €.0,0 €.0,0 0,0 %